IT
  • Home
  • News
  • 20Eventi, ultimi posti disponibili per la serata inaugurale con Eugenio Finardi

20Eventi, ultimi posti disponibili per la serata inaugurale con Eugenio Finardi

 

Mancano poche ore al taglio del nastro della seconda edizione del Festival 20Eventi: giovedì 8 luglio, Eugenio Finardi salirà sul palco della rassegna piombinese accompagnato da Tom Chacon e Tony Garnier, lo storico contrabbassista di Bob Dylan. “It’s about US – L’America rock”, è questo i titolo dello spettacolo che intratterrà il pubblico nella serata inaugurale presentata da Sara Chiarei.

“Fra poche ore il nostro piazzale sul mare tornerà ad essere la casa della musica nella nostra città – dichiara il vicesindaco Giuliano Parodi, assessore alla Cultura e al Turismo – e non possiamo che essere soddisfatti per la risposta entusiasta del pubblico: gli spettacoli stanno riscuotendo un buon successo con prenotazioni quotidiane. Iniziamo con dei grandi nomi, musicisti di altissimo livello, per poi proseguire, il fine settimana successivo, con gli allievi delle scuole di musica cittadine e, successivamente, con il Festival estivo che torna con un appuntamento speciale dedicato agli artisti emergenti. 20Eventi, come ormai tradizione, accoglie molte anime e artisti di ogni genere: forse è proprio questa caratteristica che lo rende così amato dal pubblico”.

Posti quasi terminati, quindi, per la prima serata di 20Eventi che racconta l’America sognata, l'America cantata da tre grandi interpreti che hanno un filo diretto con gli USA.

La platea è suddivisa in due settori: settore A, più vicino al palco e già sold out per l’evento di giovedì 8 luglio, e settore B. Ingresso settore A entro le 21.30.

Apertura cancelli ore 20, chiusura ore 22, inizio concerto ore 21.45. Posti non numerati.


Per accedere allo spettacolo sarà necessario presentare all'ingresso dell'area concerti la conferma d'ordine stampata o il QR Code ricevuto in fase di prenotazione. 

Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-Covid.

Appuntamento giovedì 8 luglio, piazzale d'Alaggio (Porticciolo di Marina), ingresso libero.


Per info e prenotazioni: https://eventipiombino.it/eventi/147/8-luglio-its-about-us


Sign In