IT

27.02.24: TUTTORIAL


Organizzatore

FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO ONLUS

Indirizzo

P.zza Cappelletti, 2 - 57025 Piombino Indicazioni

Descrizione

27.02.24: TUTTORIAL

gli Oblivion
TUTTORIAL
guida contromano alla contemporaneità
di e con Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli regia di Giorgio Gallione
produzione Agidi

Gli Oblivion, incantati dal richiamo suadente del metaverso, si proiettano nello spazio-tempo con questo nuovo spettacolo interamente dedicato alla contemporaneità.
Dalle tendenze musicali del momento, alle serie TV più blasonate fino ad arrivare alla satira di costume, alla politica e all’attualità, tutto finisce nello spietato frullatore oblivionesco.
Una costante riscrittura delle follie e delle stranezze legate alla civiltà digitale dove ritrovare a sorpresa anche grandi miti del passato in un imprevisto ritorno al futuro.
Con il virtuosismo dei loro arrangiamenti, gli effetti sonori più avveniristici e quella innata voglia di distruggere gli schemi, gli Oblivion raccolgono la sfida di guidare spettatrici e spettatori in una vera e propria “mappa canterina” dove, in poche e semplici note, i grandi interrogativi umani avranno risposte alla portata di tutti. É finalmente arrivata la risposta alla transizione digitale, signore e signori: la transizione musicale!

Durata: lo spettacolo debutta nel corso della stagione

 
 

Condizioni

Ai sensi dell'art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal D.Lgs 21/2014, qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione, l'acquirente non può esercitare il diritto di recesso.

Riduzione studenti anche universitari fino a 26 anni e possessori della carta Studente della Toscana. Gratuità per l'insegnante (1 ogni 6 allievi) e l'accompagnatore di disabile.
Le riduzioni (per la stagione teatrale) non si applicano alla I platea e alle prime 4 file della II platea.

Sign In