IT

29.07.23: XX FESTIVAL ESTIVO GRAN GALA' 2023


Organizzatore

Comune di Piombino

Indirizzo

Piazzale di Alaggio, Porticciolo della Marina - Piombino 57025 Indicazioni

Descrizione

29.07.23: XX FESTIVAL ESTIVO GRAN GALA' 2023

XX FESTIVAL ESTIVO Gran Galà 2023

Alle ore 21:30
 

Uno dei principali eventi in Italia dedicati alla musica indipendente, tra gli ospiti FIORDALISO
Presentano BAZ e SARA CHIAREI

 
 
Uno dei principali eventi in Italia dedicati alla musica indipendente, si svolgerà sabato 29 Luglio a Piombino (LI), al centro del suggestivo Arcipelago Toscano. A condurre la serata BAZ, comico, attore, cantante che ogni mattina conduce "Tutti pazzi per RDS" e la nota giornalista piombinese SARA CHIAREI. La manifestazione, fiore all’occhiello della città di Piombino, giunta alla ventesima edizione, farà parte del programma del “Festival 20 Eventi 2023” organizzato dal Comune di Piombino e Pro Loco Piombino e propone un galà musicale di alta qualità.
Si tratta di un vero “meeting della musica”, in cui l’interazione tra discografici, addetti ai lavori ed artisti, favorisce le opportunità per nuovi progetti e collaborazioni. Il tutto nella splendida cornice del centro storico di Piombino.
L’intera organizzazione, come da venti anni a questa parte, è a cura di Gino Sozzi e Giovanni Germanelli, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico. L’intera serata verrà trasmessa in diretta radio e sarà registrata per la programmazione televisiva su rete nazionale nel mese di Settembre.
Ospiti anche importanti nomi del settore discografico, della stampa, media e dello spettacolo nazionale come Massimiliano Longo – direttore e fondatore di ALL MUSIC ITALIA; Antonio Vandoni direttore artistico radiofonico; Gianni Testa – discografico/produttore - Adriana Rombolà – discografica.
Sozzi e Germanelli: “E’ il terzo anno con questa nuova formula (dopo 17 anni di gara), per noi è importante dare anche spazio alla musica emergente, spesso poco considerata. Un grazie particolare all’Assessore al Turismo Sabrina Nigro per aver dato continuità all’evento, che con successo e semplicità va avanti da 20 anni”

Condizioni

  • Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
  • Posti a sedere fino ad esaurimento posti
  • I posti sono liberi e non numerati, l’apertura è alle ore 20:00

Sign In