14.08: KILLER QUEEN
Organizzatore
Indirizzo
Descrizione
14.08: KILLER QUEEN
KILLER QUEEN
OFFICIAL ITALIAN QUEEN PERFORMERS
LO SPETTACOLO
Dal 1995 la tribute band ufficiale dei Queen porta in giro un tributo al mitico gruppo rock, cercando di trasmettere al pubblico la passione e la voglia di suonare i loro brani.
Riconosciuti dal 1996 dal fan club ufficiale italiano dei Queen “WE WILL ROCK YOU” come tribute band ufficiale in Italia propongono da sempre una “filosofia” di tributo incentrata non tanto sulla somiglianza fisica quanto sulla passione e sulla qualità dello spettacolo proposto. Scelta molto apprezzata dai fan e che ha contraddistinto il gruppo negli anni da ogni altro tributo.
Da Marzo 2012 si fa più stretto il legame con il mondo Queen; suonano infatti come band di Kerry Ellis, e il 1° giugno 2015 hanno suonato all’Arena di Verona come band di supporto a Brian May
ARTISTI
Giacinto Bargiacchi - BASSO E VOCE
Yaser – voce solista
Mario Assennato – chitarra e voce
Daniele Trambusti – batterista
Nicola Angiolucci – piano, tastiere, organo
Antonio Gabellini – chitarra acustica
Condizioni
Dal 6 agosto per accedere agli spettacoli sarà necessario presentare alla biglietteria la Certificazione verde COVID-19 (il Green Pass).
Evento soggetto a disposizioni anti-covid:
- all’ingresso dell’area spettacolo verrà effettuata la registrazione degli spettatori
- obbligatorio l’uso della mascherina
- sanificazione mani presso gli appositi dispenser presenti nell’area spettacolo e misurazione temperatura
- servizio di accoglienza e accompagnamento al posto
- mantenimento del distanziamento interpersonale tra non congiunti all'interno dell'area concerti e tra i posti a sedere
Distribuzione dei posti
I posti disponibili sono divisi in settore A (più vicini al palcoscenico) e settore B. I posti per il settore A vengono messi a disposizione prima di quelli per il settore B.
POSTI A SEDERE NON NUMERATI. INGRESSO AREA CONCERTI DALLE ORE 20. CHIUSURA CANCELLI ORE 22. ACCESSO AL SETTORE "A" ENTRO LE ORE 21:30.