Tutto intorno alla tua vacanza

02.08 - "BANANA SPLIT IN TI AMO 3000"

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatorio l'uso della mascherina secondo le disposizioni vigenti

QUESTO EVENTO NON E' PIU' PRENOTABILE

L'evento

IL GRUPPO
Il viaggio della Band  toscana ha avuto inizio 15 anni fa: un gruppo di amici musicisti con la passione condivisa per le sigle dei cartoni animati. Con il passare del tempo i Banana Split si rinnovano ad ogni occasione live presentando sempre nuovi format,con molta attenzione alla propria ricerca artistica che possa ogni volta stupire lo spettatore e rievocare emozioni sopite attraverso le beneamate sigle dei cartoni animati.

LO SPETTACOLO
TI AMO 3000 è il nuovo spettacolo targato Banana Split e presentato per la prima volta al Lucca Comics 2019 nel palco centrale.
Il titolo "TIAMO3000"e trae ispirazione da una frase del film "Avangers Endgame" che rappresenta a pieno il messaggio che la band vuole comunicare: "...non ė tanto la fine! ma il viaggio che conta".
Lo spettacolo è una vera e propria spremuta di cartoni che abbraccia 40 anni, dagli anni 70 fino al 2010 in una serata dinamica e divertente,condita dalle sigle piu' famose rivisitate con vari stili musicali,riarrangiate attraverso inaspettati mushup con canzoni storiche del panorama rock pop italiano e internazionale in un crescendo di emozioni che ancora una volta faranno ridere,saltare ,cantare e soprattutto far tornare tutti  bambini.

 

Porticciolo di Marina

Condizioni

Evento gratuito. Evento soggetto alle disposizioni vigenti del distanziamento interpersonale.

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatoria la mascherina a causa delle disposizioni anti-covid.