Tutto intorno alla tua vacanza

06.08 - "EMANUELE SALCE"

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatorio l'uso della mascherina secondo le disposizioni vigenti

QUESTO EVENTO NON E' PIU' PRENOTABILE

L'evento

L'ARTISTA
Figlio dell’attore e regista Luciano Salce e di Diletta D’Andrea, e figlioccio di Vittorio Gassman, Emanuele Salce, dopo alcune esperienze come regista di documentari per Videosapere ed il Dipartimento Scuola Educazione della Rai, è assistente alla regia di grandi artisti quali Dino Risi, Ettore Scola, Marco Risi, Livia Giampalmo e Pasquale Squitieri.
Negli anni 2000 la sua attività, nel cinema con ‘Colpo d’occhio’ e‘Il padre e lo straniero’, in televisione e, soprattutto, in teatro va intensificandosi: come interprete ed anche come autore: “Mumble mumble”, presentato per la prima volta al Teatro Cometa Off di Roma nel 2010, e poi replicato nelle stagioni successive con successo sempre crescente.

LO SPETTACOLO
“MUMBLE MUMBLE” è un racconto ironico, dissacrante, intimo e coraggioso di Emanuele Salce. Lo spettacolo narra impudicamente le vicende di due funerali e mezzo e si snoda attraverso tre racconti personali dell'attore e autore Emanuele Salci.
A fare da contraltare in scena lo spettatore-regista Paolo Giommarelli, ora complice, ora provocatore della confessione, passando con candida disinvoltura da Achille Campanile a Petrarca fino ad un para-trattato di gastroenterologia.

Porticciolo di Marina

Condizioni

Evento gratuito. Evento soggetto alle disposizioni vigenti del distanziamento interpersonale.

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatoria la mascherina a causa delle disposizioni anti-covid.