Tutto intorno alla tua vacanza

10.08 - "BOBO RONDELLI & IGOR PROTTI"

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatorio l'uso della mascherina secondo le disposizioni vigenti

QUESTO EVENTO NON E' PIU' PRENOTABILE

L'evento

L'ARTISTA
Bobo Rondelli, nato e cresciuto nel quartiere popolare di Pontino a Livorno, dove vive tuttora, è uno dei più grandi talenti della canzone d’autore italiana. Artista poliedrico, performer, poeta, attore, imitatore, chitarrista sopraffino, ha realizzato dischi straordinari a partire dagli stralunati esordi degli Ottavo Padiglione fino a Disperati, Intellettuali, Ubriaconi, in collaborazione con Stefano Bollani e Per l’Amor del Cielo, che gli sono valsi entrambi il Premio Tenco.

Igor Protti è nato a Rimini e ha fatto fortuna a suon di goal di tante squadre d’Italia, ma è con Livorno che si è dichiarato amore eterno, diventandone bandiera e leggenda.
Protti è un bomber di razza, rigorosamente con la maglia numero 10, affascinato fin da bambino dai grandi fantasisti come Zico e Maradona.
Protti è stato un giocatore atipico, impegnato, profondo, testimonial dell’Unicef e da sempre vicino agli ultimi, per questo Livorno si è innamorata di lui conferendogli anche la cittadinanza onoraria.

LO SPETTACOLO
Il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, la notte del 10 come il numero di maglia di Igor Protti e di tutti i più grandi campioni che giocano con la fantasia.
In questa notte speciale e surreale, in attacco, al fianco di Igor Protti, giocherà il cantautore Bobo Rondelli con la maglia amaranto del Livorno.
Una serata straordinaria che sarà l’occasione di rivedere Bobo Rondelli sul palco dopo questi mesi di chiusura cominciati poco dopo la sua applauditissima apparizione al Festival di Sanremo insieme a Irene Grandi.

Porticciolo di Marina

Condizioni

Evento gratuito. Evento soggetto alle disposizioni vigenti del distanziamento interpersonale.

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatoria la mascherina a causa delle disposizioni anti-covid.