Tutto intorno alla tua vacanza

09.08 - "ORCHESTRA L'ANELLO MUSICALE"

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatorio l'uso della mascherina secondo le disposizioni vigenti

QUESTO EVENTO NON E' PIU' PRENOTABILE

L'evento

L'ORCHESTRA
L'Orchestra l'Anello Musicale, formata per lo più da giovani diplomati presso il conservatorio di S.Cecilia in Roma si è esibita in prestigiose sale da concerto, teatri e chiese in tutta Italia.
L'orchestra da camera si esibisce da tempo proponendo principalmente repertorio barocco, con particolare attenzione alla produzione Vivaldiana.

Tra le varie manifestazioni a cui ha partecipato spiccano la "Festa del Cinema" di Roma, Il “60° congresso della UIL”, Il concerto per il “150° anniversario dell’unità d’Italia”, Il “Concerto di Natale 2010” all’Ara Pacis di Roma, “Vorrei 2010” e la stagione di Operetta 2010/2011 del Teatro Cassia.

Oltre agli svariati turni di registrazione per colonne sonore da Film, l’Anello Musicale ha inciso sette CD prodotti da case discografiche quali RAI Trade, Terre Sommerse, Lead Records.
Ha collaborato con artisti come Luigi Piovano, Nicola Samale, Renato Serio, Bruno Zambrini, Nicola Colabianchi, Felix Korobov, Alessandro Safina ecc.
Pan Daimon: tutti i demoni che fanno la complessità della nostra natura, tutte le stanze di cui è composto il bordello del nostro cuore.

Porticciolo di Marina

Condizioni

Evento gratuito. Evento soggetto alle disposizioni vigenti del distanziamento interpersonale.

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatoria la mascherina a causa delle disposizioni anti-covid.