Tutto intorno alla tua vacanza

04.08 - "ANDY & BOWIENESS"

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatorio l'uso della mascherina secondo le disposizioni vigenti

QUESTO EVENTO NON E' PIU' PRENOTABILE

L'evento

L'ARTISTA
Andrea Fumagalli, in arte Andy, è coofondatore, con Morgan, dei Bluvertigo. Polistrumentista e pittore

LO SPETTACOLO
Concerto in omaggio al poliedrico repertorio di David Bowie. Lo show nasce dal desiderio di mettersi in gioco confrontandosi con un mondo molto complicato ma altrettanto affascinante.
Da “Station to station” a “Space oddity, da “Stay” a “Ashes to ashes” per finire con “Lazarus”, il concerto si muove in ordine sparso nel tempo.
Con la complicità di Alberto Linari alle tastiere , Bob Counts al Basso, Filippo Guerini alla chitarra, Marcello Schena alla batteria, la voce femminile di Nicole Pellicani e synth e performance artistiche di Lilly.

NOTA DELL'ARTISTA
"Ho la fortuna di collaborare con persone e musicisti straordinari. Avevo bisogno di scendere in dettaglio, curare la voce, la presenza scenica, i cambi d’abito. Quale personaggio tra i miei preferiti poteva offrirmi la migliore possibilità di ricerca? David Bowie, e tutti gli artisti che hanno accompagnato il suo meraviglioso percorso di vita, arte e musica ci permettono di attingere a un tesoro prezioso. Ho cercato di cogliere alcuni dei momenti salienti di una carriera vastissima, di seguire le tracce secondo una mia interpretazione personale, rispettando il maestro, senza fare il verso o volerlo in qualche modo emulare.

Porticciolo di Marina

Condizioni

Evento gratuito. Evento soggetto alle disposizioni vigenti del distanziamento interpersonale.

Nell'area dello spettacolo sarà obbligatoria la mascherina a causa delle disposizioni anti-covid.