IT

13.08: GIORGIO PANARIELLO – LA FAVOLA MIA


Organizzatore

Porticciolo di Marina

Indirizzo

Piazzale di Alaggio, Porticciolo della Marina - 57025 Piombino Indicazioni

Descrizione

13.08: GIORGIO PANARIELLO – LA FAVOLA MIA

LO SPETTACOLO
Il celebre attore e comico toscano porta a Piombino il suo spettacolo teatrale “La favola mia” nato per celebrare i venti anni di carriera dal successo di “Torno Sabato”, il programma tv andato in onda in prima serata su Rai 1.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i venti anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

ARTISTA
Giorgio Panariello, classe 1960, è un comico, cabarettista, imitatore, attore e conduttore televisivo toscano. Oltre a numerosi successi televisivi e teatrali è stato anche il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2006.

Tra i suoi personaggi più celebri spiccano Mario, il bagnino del Bagno Maria di Forte dei Marmi; la signora Italia, una donna di mezz'età estremamente loquace e pettegola, e Simone, nato con il primo spettacolo teatrale Quaderni a quadretti, che è un bambino molto vivace, sempre pronto a creare zizzanie in famiglia sparlando in continuazione di tutto e di tutti. La sua frase ricorrente è E So Simoneee!

Condizioni

I biglietti per lo spettacolo sono anche in vendita nella sede dell’associazione Pro Loco Piombino (via Ferruccio 4 - 3801764256) ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 19.

Evento potrebbe essere soggetto a disposizioni anti-covid:

Distribuzione dei posti
Posti a sedere numerati
Apertura area concerti dalle 18.30

Ai sensi dell'art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal D.Lgs 21/2014, qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione, l'acquirente non può esercitare il diritto di recesso.

 

Sign In